ASSISTENZA TECNICA

Assistenza su chiamata

on site o c/o ns laboratorio risolviamo malfunzionamenti software, compromissione della sicurezza dei sistemi o guasti dei singoli componenti (PC, Stampanti, apparati di     rete), rispondiamo al nr 0184591364 o alle richieste mail ad albertocroce@eos-informatica.it

 

Diritto fisso di chiamata comprensivo della prima ora di intervento                  €    45,00 iva inclusa
Costo per ora o frazione di ora successiva                                                       €   45,00 iva inclusa

Contratti di assistenza tecnica

Forniamo assistenza tecnica hardware e software “On Site” ed “On center” sottoforma di contratti personalizzati sulle vostre esigenze.

Tali contratti determinano maggiore tempestività di intervento e garantiscono continuità operativa delle aziende tramite la riparazione o la sostituzione temporanea degli elementi del sistema. Per avere una valutazione sulla consistenza qualitativa e quantitativa del vostro sistema informatico ed un preventivo chiamateci al nr. 0184-591364 o inviate una richiesta mail a marcobensa@eos-informatica.it

Esempio di contratto di assistenza tecnica hardware e software

Quota forfetaria per assistenza hardware e software per la durata di un anno dalla sottoscrizione del presente modulo di adesione

Comprende:

> VISITE ON SITE ENTRO 24 ore LAVORATIVE per chiamate di URGENZA ovvero interventi di ripristino della continuità dei servizi informatici. Tale ripristino dovrà avvenire entro le 48 ore lavorative a partire dalla registrazione della chiamata

> VISITE ON SITE ENTRO 48 LAVORATIVE per chiamate NON URGENTI ovvero per interventi di manutenzione o malfunzionamenti hardware e software che non determinino discontinuità nei servizi informatici

> Assistenza telefonica continuativa per registrazione chiamate e diagnostica telefonica, per concordare tempi e modalità di intervento

Modalità di servizio:

> SOSTITUZIONE TEMPORANEA DELLE APPARECCHIATURE GUASTE con altre di analoga funzionalità per garantire la continuità dei servizi informatici

> RIPARAZIONE SOLLECITA dei guasti da parte del nostro personale o da parte di personale tecnico delle aziende produttrici
assistenza e ripristino della funzionalità del SOFTWARE DI BASE preinstallato all’atto della cessione dei sistemi. Consulenza per aggiornamenti ed eliminazione
virus (Attenzione: condizione per la validità del contratto e la salvaguardia dei dati è la manutenzione aggiornata di delle protezioni antivirus ed anti-intrusione)

Esclude:

> pezzi di ricambio al di fuori della decorrenza della garanzia
> consumabili (cartucce toner testine)
> dolo o usi impropri delle apparecchiature e del software